Mmmm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sam Six
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho visto lo spam di questo forum...ma arrivando qui noto che è tutto privato..compreso il regolamento... quindi... come? Che devo fare? Visto che è spammato non credo sia completamente privato ma.... almeno il topic del regolamento? Altrimenti vabbé, eccomi, che si fa? XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    The Boss
    Posts
    13,432
    Like
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    OFFLINE
    Non immaginavo sarebbe davvero arrivato qualcuno. owo Questa sì che è una situazione imprevista.
    Well, se vuoi giocare al momento ci siamo io e la persona con cui ho l'unica role attiva, ma puoi usare liberamente le sezioni per postare roba.

    PS: Ho risolto la faccenda del regolamento and... ci sono due role iniziate da gente che è poi svanita nel nulla cosmico. Se ti ispirano, puoi anche continuare una di quelle.
     
    Top
    .
  3. Sam Six
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm no non posso, non ho comunque accesso alle sezioni, volevo capire come erano le schede (anche se ho letto che non sono obbligatorie) e capire le giocate come sono fatte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    The Boss
    Posts
    13,432
    Like
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    OFFLINE
    Fino ad ora, qui ho sempre giocato solo io, facendo role in extra relax. C'è un modello di scheda che mi sono portata dietro da un forum dove gioco, perché di solito i piggì li faccio per quello. Mi posto le schede qui e poi le porto di là. Però puoi usare qualsiasi tipo di scheda tu voglia, se vuoi farle. Oppure puoi non farle affatto, tanto non questo è il gdr meno gdr che esista. xD
    Comunque ti abilito alla sezione.
     
    Top
    .
  5. Sam Six
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank you!
    Domanda superflua: ovviamente non c'è un setting particolare, cioé magari chi apre la role da qualche indizio di genere/ambientazione per chi si aggiunge, dico bene?
    Tengo d'occhio il forum e se mi va, o vedo qualche faccia disponibile, magari apro qualcosa:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    The Boss
    Posts
    13,432
    Like
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    OFFLINE
    No, nessun setting. Qui tendenzialmente ruolo quello che non trova spazio nei posti dove sto di solito, quindi ogni limitazione è abolita.
    Sentiti come a casa. E benvenuto (in ritardo)!
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2019, 20:33   62 views
  Share  
.
Top